Ricerca prodotti

NEWS PRIMO PIANO

SERIE Q-COLOR

 

Q-Color e’ il progetto Remer Rubinetterie che, partendo dallo studio di forme cubiche con base la cartuccia minimale da 25 mm, sviluppa un miscelatore dal design totalmente squadrato ma molto d’impatto, in cui le proporzioni sono concepite per riproporsi e donare alla serie una grande armonia tra le parti. L’inserimento della cartuccia Color Fountain risulta essere il valore aggiunto che caratterizza questa linea. L’emanazione di acqua illuminata e colorata avviene tramite questo dispositivo, dotato di luci a led, che non necessita di batterie o collegamenti alla corrente in quanto autoalimentato da un sistema interno a turbina.

Il Color Fountain, oltre a contenere un elemento termosensibile che a seconda dei modelli e della programmazione riconosce e segnala tramite diverso colore la temperatura dell’acqua, ha la possibilità di essere scelto in quattro modelli: la versione arcobaleno, una emozionante gamma cromatica in continua rotazione, la versione che segnala i passaggi di temperatura tramite il cambiamento dei colori rosso, giallo verde e blu, la versione soft che propone al cambio della temperatura i colori azzurro, bianco LED e rosa, e la versione totalmente bianco LED. Il dispositivo  Color Fountain è, per completezza di informazione, interamente prodotto in Italia da S.T.S.R., azienda storica milanese sinonimo di alta qualità.

Q-Color unisce all’alto design la magia della luce e del colore per creare atmosfere sorprendenti.

Il design della serie è stato ideato dal designer Cristian Mapelli, parte del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Remer ed ingegnerizzata e prodotta nei nostri stabilimenti produttivi situati in provincia di Milano.

 

>> GUARDA LA SERIE Q COLOR

 

 

ALLEGATO: Serie Q COLOR.pdf