Ricerca prodotti

NEWS PRODOTTI

TEMPOR TOUCH

 

Nuovi punti di contatto...

La temporizzazione elettronica dei modelli TEMPOR TOUCH si avvale della tecnologia di attivazione PIEZO.

L’erogazione dell’acqua si attiva tramite la pressione di un pulsante piezoelettrico e si interrompe automaticamente dopo un periodo o su richiesta con una successiva pressione del tasto.

La versione a due tempi opera nella stessa maniera permettendo all’utente la selezione della temporizzazione prima della apertura della valvola attraverso una o due pressioni del tasto con relativo feedback ottico (due diversi colori di luce led anziché uno della versione mono tempo).

La tecnologia impiegata da questo prodotto è di nuova generazione e si contraddistingue dalla capacità di elevare il livello di precisione e sicurezza, e di assicurare le prestazioni desiderate anche su installazioni multiple e/o in linea.

La versione ad un solo tempo è suggerita in in luoghi in cui glil utenti cambiano costantemente (aeroporti, scuole, bagni pubblici etc) mentre la versione a due tempi é suggerita in luoghi in cui gli utenti sono comunemente un gruppo costante (uffici, installazioni private, etc).

Versione 1 tempo: preimpostato di fabbrica a 10 secondi (erogazione istantanea a fronte della pressione del tasto)

Versione a 2 tempi: preimpostata di fabbrica a circa 10 secondi, tempo 1 e circa 20 secondi, tempo due (un piccolo ritardo nell’ erogazione di circa 1 secondo e mezzo consente all’utente di effettuare la selezione necessaria). 

 

 

>> TEMPOR TOUCH