Ricerca prodotti

NEWS REMER

CERSAIE 2019 - Bologna

 

Remer Rubinetterie, azienda italiana produttrice di rubinetteria e materiale idraulico dal 1965, ha partecipato all’edizione 2019 dell’evento CERSAIE - Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno che si è tenuta nel quartiere fieristico di Bologna dal 23 al 27 Settembre.

Lo stand è stato visitabile presso

 

>>HALL/AREA:30 - STAND: B15

 

All’interno dell’esposizione sono state presentate le principali novità 2019 per la rubinetteria di bagno e cucina, tra cui le collezioni ABSOLUTE, VANITYe X-STYLE INOX. Una sezione importante dello stand è stata inoltre dedicata a wellness e ambienti doccia con soluzioni di cromoterapia, getti a pioggia e a cascata.

Parte degli articoli di rubinetteria e Accessori Bagno sono stati proposti in diverse colorazioni di finitura per mostrare dal vivo l’alta qualità delle lavorazioni. Tra le finiture più richieste: nero, bianco, oro lucido, oro spazzolato, rame, nickel opaco, nickel lucido, cromo nero spazzolato.

 

L’evento è stato come sempre una gradita occasione anche per mostrare in funzione le soluzioni di rubinetteria con tecnologia integrata, ormai distintive dell’offerta di Remer Rubinetterie, quest’anno particolarmente focalizzate su wellness, acqua depurata e controllo dei consumi.

Immagini e informazioni durante il corso dell’evento sono stati condivise sui canali social ufficiali di Remer Rubinetterie con l’hashtag #remercersaie.


Dettaglio dell’esposizione:

 

COLLEZIONE DI RUBINETTERIA ABSOLUTE

Novità 2019, ABSOLUTE è una collezione di rubinetteria monocomando dalle linee prevalentemente squadrate.Il prodotto, fuso in un unico blocco, elimina qualsiasi intersezione creando un’elegante continuità nel design.

 

COLLEZIONE DI RUBINETTERIA VANITY

Il design della collezione di rubinetteria monocomando VANITY si contraddistingue per la sua grazia e per la continuità delle linee morbide che includono nel corpo sia la basetta che l’aeratore. Ne risulta un’unica figura scultorea, senza spigoli e intersezioni che dota gli arredi bagno di una naturale eleganza.

 

COLLEZIONI X-STYLE

La serie X-STYLE basa il suo design sull’essenza del minimalismo. L’utilizzo di una cartuccia dal diametro di 25 mm rende il corpo del miscelatore particolarmente slanciato, mentre la bocca di erogazione accompagna dolcemente il fluire dell’acqua con una morbida curvatura. Una collezione di rubinetteria monocomando dall’eleganza intramontabile, disponibile in un’ampia gamma di finiture.

 

COLLEZIONE X-STYLE INOX

Novità 2019. Con X-STYLE INOX, il design minimale della serie X-STYLE viene completamente realizzato in acciaio INOX, aggiungendo alle sue forme fluide ed essenziali, la bellezza e la resistenza dell’acciaio inossidabile.

 

Soluzioni WELLNESS e ambienti doccia

Una sezione dell’esposizione di Remer Rubinetterie sarà dedicata al wellness e agli ambienti doccia ed esporrà le ultime soluzioni per: colonne doccia, pannelli doccia, comandi termostatici esterni e ad incasso, bocche a cascata e molteplici formati di soffioni per doccia con cromoterapia e nebulizzazione.

Ottone cromato, ottone in finitura ed acciaio si alternano nella scelta dei materiali per assicurare il massimo del comfort e della libertà nelle opzioni di design.

 

RUBINETTERIA PER CUCINA

Forme minimali e slanci innovativi anche nell’offerta di miscelatori dedicati al lavello della cucina.

Entrambe le linee ELEGANT GOURMET e ELEGANT KITCHEN si arricchiscono di nuove proposte che giocano sulla varietà di soluzioni e materiali: miscelatori monocomando con molla ultra fine in acciaio INOX, con gomma soft-touch in bianco opaco e nero opaco e con numerose varianti di doccetta estraibile per sfruttare tutto lo spazio del lavello.

Tra le novità 2019 in esclusiva per l’evento, verranno presentati modelli di miscelatori per cucina in doppia finitura galvanica.

 

Miscelatori cucina a 3 vie per ACQUA DEPURATA

Cresce l’offerta di rubinetteria per cucina a 3 o più vie per gestire da un unico miscelatore l’erogazione sia dell’acqua filtrata da un depuratore che dell’acqua corrente.

Nel corso dell’esposizione saranno presentate diverse soluzioni di Remer Rubinetterie, sia elettroniche che meccaniche, in grado di gestire comodamente più ingressi acqua, senza dover rinunciare ad un design ricercato e funzionale.

 

Rubinetteria per cucina con tecnologia TOUCH-ME

I modelli TOUCH-ME sono miscelatori per cucina di design ad alto valore tecnologico. Grazie alla tecnologia TOUCH-ME è possibile azionare ed interrompere l’erogazione dell’acqua con un semplice tocco in qualsiasi punto del miscelatore.

Una grande comodità per le operazioni in cucina che permette di risparmiare tempo e di ridurre il consumo idrico al solo tempo effettivamente necessario.

 

Rubinetteria a SENSORE e temporizzazione elettronica TEMPOR TOUCH

Le collezioni di Remer Rubinetterie dedicate agli ambienti pubblici e agli ambienti alto passaggio, come hotel e ristoranti, consentono un controllo preciso sui consumi, evitando gli utilizzi accidentali e prolungati dell’acqua.

  • I modelli SENSOR montano una tecnologia a sensore per limitare l’erogazione dell’acqua al solo momento di utilizzo, grazie a fotocellule ad alta precisione. Disponibili anche con cartuccia a luce "COLOR LED LIGHT”, sia nelle versioni a parete che nelle versioni da piano.
  • I modelli TEMPOR TOUCH offrono invece un’alternativa elettronica alla temporizzazione tradizionale, avvalendosi di un tasto piezoelettrico per attivare l’erogazione elettronica. Il flusso viene poi automaticamente interrotto dopo un periodo di tempo preimpostato a 10 o 20 secondi oppure premendo una seconda volta il tasto di avvio.


Altre collezioni di rubinetteria esposte durante CERSAIE 2019:

Collezione di rubinetteria INFINITY

Collezione di rubinetteria WINNER

Collezione di rubinetteria CLASS LINE

Collezione di rubinetteria DREAM

Collezione di rubinetteria Q-DESIGN