Ricerca prodotti
PERCHE' REMER
LA TRADIZIONE REMER

 

Remer è un’azienda Leader nella produzione di rubinetteria e minuteria idraulica e dal 1965 lavora con costanza e serietà per dare un servizio sempre qualitativo alla clientela.

 

Remer è un partner affidabile e serio, sempre orientato a soddisfare le necessità di mercato e costruire stabili relazioni commerciali.

 

Attualmente Remer Rubinetterie vende i propri prodotti in 130 Paesi al mondo.

 

Per poter fare grandi numeri, Remer si è dotata di grandi impianti produttivi investendo in  strutture, macchinari e tecnologie per dare ai suoi clienti una maggiore sicurezza sulla qualità e l’origine del prodotto.

 

Internamente ai propri stabilimenti, tra Milano e Bergamo, Remer chiude il ciclo produttivo di gran parte dei suoi articoli.

 

Tutto il percorso di creazione del prodotto, sin dalla fase della progettazione del design, è interno all’azienda che e’ dotata, oltre che di macchinari veramente all’avanguardia per la produzione di articoli fusi, stampati, da barra, da tubo e da lastra, di un reparto ricerca e sviluppo e di un reparto tecnico tra i più corposi e creativi del nostro settore.

 

Remer Rubinetterie, per sua natura, si impegna costantemente per crescere, investire, costruire, ideare, progettare, creare e perfezionare, per dare nuovi risultati e nuovi stimoli ad ogni stagione.

 

Remer Rubinetterie ha puntato sull’alta tecnologia per rispondere positivamente alle necessità di un mercato sempre esigente.

 

A tal proposito vi presentiamo in questo sito anche la zona produttiva con i Remer Engineering Labs, interamente dedicati alla produzione ad alta precisione e qualità, in continua crescita con macchinari fortemente innovativi e completamente robotizzati.

 

La ricerca di nuove soluzioni rappresenta il motore trainante del Gruppo.

 

L’azienda è certificata ISO 9001, sistema di qualità aziendale, e ISO 14001, sistema di qualità ambientale, ed è inoltre dotata, sul tetto di uno dei propri stabilimenti, di un bellissimo impianto fotovoltaico che crea energia pulita per 513KWp, pari al fabbisogno energetico di circa 200 famiglie.