Ricerca prodotti
PERCHE' REMER
LA QUALITA' REMER

 

I prodotti Remer sono costruiti con materiali di prima qualità per garantire una perfetta funzionalità ed una maggiore durata nel tempo. La corretta installazione e la corretta manutenzione sono comunque necessarie per garantire al prodotto di mantenere nel tempo le proprie caratteristiche.


Su tutta la produzione viene stampato a laser il marchio REMER originale ed ogni rubinetto è accompagnato dalla garanzia e da un ologramma che ne certifica l’autenticità.

 

La qualità dei prodotti e la loro rintracciabilità è inoltre garantita dalla presenza di un tagliando di controllo abbinato a ciascun miscelatore.

 

La cromatura delle superfici viene realizzata internamente agli stabilimenti del nostro Gruppo secondo la norma europea EN 248.

 

Le confezioni dei prodotti sono caratterizzate da un design esclusivo e sono realizzate utilizzando materiali idonei ed appositamente studiati per evitare il danneggiamento durante lo stoccaggio ed il trasporto.

Le cartucce all’interno del miscelatori monocomando si distinguono per l’elevata portata ed il basso rumore prodotto, nel rispetto delle normative internazionali.

 

I dischi di tenuta in ceramica sinterizzata a basso coefficiente d’attrito offrono un movimento molto dolce anche dopo anni di utilizzo.

 

I vitoni utilizzati per la rubinetteria tradizionale sono del tipo a bagno d’olio e sono realizzati con materiali di qualità totalmente atossici, al fine di resistere con maggior efficacia alle sollecitazioni di utilizzo.

A richiesta vengono forniti vitoni di tipo ceramico caratterizzati da altissima qualità e costruiti con materiali tecnologicamente avanzati.

 

Il livello di rumorosità di funzionamento è contenuto secondo le normative europee.

 

Gli aeratori sono realizzati con materiali della migliore qualità e progettati per assicurare la massima portata, il minimo rumore e la massima durata.

 

A partire dalla rubinetteria di fascia media vengono inclusi nelle confezioni i kit di aeratori ad alto contenuto tecnologico dotati si  chiave di pulizia e manutenzione settimanale.

 

La qualità dei prodotti Remer rimane una costante determinata dalla filosofia dell’Azienda di voler proporre alla propria clientela solo prodotti conformi alle norme igieniche e tecniche anche nelle serie più economiche, facendo della serietà un fattore chiave nel proprio rapporto con l’utente finale.

 

Questo significa che, anche nelle fasce di prodotto più competitive, i miscelatori vengono prodotti con i migliori materiali, attraverso i migliori processi di lavorazione e finitura, utilizzando componentistica di qualità.