PERCHE' REMER
GARANZIA E CONTROLLO
La Remer Rubinetterie S.p.A. garantisce i propri miscelatori monocomando e rubinetteria tradizionale da difetti di fabbricazione per un periodo esteso dalla volontà personale dell’Azienda di 5 anni dalla data di acquisto.
I restanti prodotti si avvalgono di garanzia standard per un periodo di 2 anni dalla data d’acquisto (in conformità con i termini di garanzia Europea di produzione).
Tutti i prodotti rispettano le normative europee UNI EN 817, UNI EN 816 e UNI EN 1111 e sono collaudati al 100% con aria e in percentuale variabile sono testati con acqua in pressione a 4 bar
La rubinetteria tradizionale è progettata anch’essa secondo la normativa europea UNI EN 817.
I modelli con deviatore sono collaudati al 100% ad aria, quelli senza deviatore sono testati con acqua in pressione a 3 bar.
TUTTA la rubinetteria è equipaggiata con CARTUCCIA CERAMICA prodotta in Italia da S.T.S.R. Studio Tecnico Sviluppo e Ricerche, www.stsr.it , testata per 1.000.000 di movimenti, nonché accompagnata da un attestato di controllo e un ologramma che garantisce l'autenticità del prodotto.
Nel processo produttivo vengono impiegate solo forniture di materie prime di prima qualità.
Il 100% del ciclo produttivo è svolto internamente, così come interni sono il reparto lucidatura, gli impianti di cromatura e gli ultimissimi macchinari di nuova generazione.
Cartucce e flessibili sono 100% produzione italiana da parte di società del gruppo.
I tubi flessibili forniti con i miscelatori sono prodotti in Italia da Flexitaly Srl, azienda del Gruppo Remer specializzata da oltre vent’anni nella produzione di tubo trecciato e flessibili per l’Idraulica, certificata in conformità alla norma EN ISO 9001:2000 dall’autorevole ente tedesco Tüv Thüringen.